|
Imposta attributi predefiniti per caricamento
|
Impostare i permessi predefiniti per i file copiati sul server. Quando è selezionata l'opzione Imposta attributi predefiniti per caricamento, è possibile specificare i permessi nella casella Modalità permesso o utilizzando le caselle di controllo Proprietario, Gruppo e Pubblico.
Note:
- Per specificare impostazioni non predefinite durante un trasferimento di file, configurare Proprietà sito > Trasferimento > Mostra opzioni caricamento prima del trasferimento. Quando è attiva questa impostazione, la finestra di dialogo Opzioni caricamento file viene visualizzata prima del trasferimento dei file sul server.
- Quando è selezionata l'opzione Imposta attributi predefiniti per caricamento, il client invia un comando chmod al server per impostare i permessi specificati. Se il server non supporta questo comando, viene visualizzato un messaggio di errore del server che informa che il comando chmod non è riconosciuto.
|
|
Imposta attributi predefiniti per download
|
Impostare gli attributi predefiniti per i file copiati sul client. Quando è selezionata l'opzione Imposta attributi predefiniti per download, è possibile specificare gli attributi utilizzando le caselle di controllo Sola lettura e/o Nascosto.
Nota: Per specificare impostazioni non predefinite durante un trasferimento di file, configurare Proprietà sito > Trasferimento > Mostra opzioni download prima del trasferimento. Quando è attiva questa impostazione, la finestra di dialogo Opzioni download file viene visualizzata prima del trasferimento dei file sul server.
|