Fare clic su Imponi controllo rigoroso chiave host.
Selezionare una delle seguenti opzioni:
Opzione
Per
Chiedi all'utente (valore predefinito)
Visualizza la finestra di dialogo di conferma Autenticità della chiave host quando viene stabilita la connessione a un host sconosciuto.
Sì
Impone il controllo rigoroso della chiave dell'host: Reflection non esegue la connessione se l'host non è un host attendibile. Per potere eseguire la connessione, è necessario prima aggiungere la chiave dell'host all'elenco di chiavi dell'host attendibili.
Un host attendibile è un host per il quale si dispone della chiave pubblica.
No
Impedisce l'applicazione del controllo rigoroso della chiave dell'host: Reflection esegue la connessione senza visualizzare alcuna finestra di dialogo di conferma. La chiave dell'host non viene aggiunta all'elenco degli host attendibili.
Note
L'opzione Imponi controllo rigoroso chiave host non produce effetti quando l'host viene configurato in modo da eseguire l'autenticazione utilizzando certificati X.509. Se un host presenta un certificato per l'autenticazione dell'host e non si dispone del certificato CA richiesto nell'archivio delle autorità di certificazione principale attendibili, la connessione non viene eseguita.
Le impostazioni di Secure Shell vengono salvate nel file di configurazione di Secure Shell. È inoltre possibile configurare le impostazioni di Secure Shell modificando manualmente questo file in qualsiasi editor di testo. La parola chiave utilizzata per configurare questa impostazione è StrictHostKeyChecking.