Modifica delle proprietà di installazione
È possibile modificare proprietà di impostazione esistenti di Reflection oppure aggiungere proprietà personalizzate all'installazione. Un esempio di una proprietà del programma di installazione è costituito da ARPHELPLINK, che imposta l'URL utilizzato dal collegamento di supporto in Programmi e funzionalità (o nell'elenco Installazione applicazioni in Windows XP).
Attenzione: Non sovrascrivere le proprietà esistenti se non è completamente chiaro in che modo le modifiche influiranno sull'installazione. Impostando le proprietà su valori non corretti si può danneggiare l'installazione.
Non modificare le proprietà pubbliche (quelle con i nomi in caratteri MAIUSCOLI) specifiche dei programmi di installazione di Attachmate. La modifica di queste proprietà può influire sull'installazione o su futuri aggiornamenti dei programmi di installazione specifici. Modificare o aggiungere solo proprietà "Pubbliche" descritte nella documentazione di Windows Installer.
Per modificare le proprietà di installazione
- Su una workstation su cui è installato Reflection, aprire lo Strumento di personalizzazione di Attachmate da un collegamento sul desktop oppure da una riga di comando come segue:
percorso_setup\setup.exe /admin
- Nella finestra di dialogo Seleziona personalizzazione, selezionare l'opzione che meglio descrive l'attività in esecuzione.
- Dal riquadro di spostamento dello Strumento di personalizzazione selezionare Modificare le proprietà di installazione.
- Per aggiungere una proprietà, fare clic su Aggiungi. Nella finestra di dialogo Aggiungi/Modifica il valore di una proprietà, nella casella Nome, immettere il nome della proprietà. Nella casella Valore, immettere l'attributo della proprietà.
Nota: Alcune applicazioni di Reflection supportano una proprietà di impostazione chiamata WRQ_USERDIR. Questa proprietà ha effetto solo sulle applicazioni la cui directory predefinita dei dati dell'utente è %cartellapersonale%\Attachmate\Reflection. Se l'applicazione che si sta installando non include un'opzione nella scheda Percorso file dell'installazione che consente di modificare la directory dei dati dell'utente, è possibile utilizzare questa proprietà per specificare una directory diversa.
- Nel menu File, selezionare Salva con nome.
|