Percorso di installazione e nome dell'organizzazione

Per accedere a queste impostazioni, selezionare l'opzione Crea un nuovo file di personalizzazione dell'installazione nello Strumento di personalizzazione di Attachmate.

Specificare la cartella di installazione predefinita sul computer dell'utente

Specificare la cartella di installazione e il valore per la proprietà standard di MSI, COMPANYNAME.

Questa impostazione

Esegue questa azione

Cartella d'installazione predefinita

Specifica dove installare i file del prodotto. (Le modifiche al percorso di installazione vengono disattivate se l'installazione primaria del prodotto non supporta modifiche al percorso di installazione.)

Note:

  • Le voci dell'elenco relative a cartelle (ad esempio [ProgramMenuFolder]) sono parole chiave predefinite delle cartelle. È possibile creare directory personalizzate aggiungendo nuovi nomi di cartella con la sintassi delle directory (ad esempio [ProgramFilesFolder]\Cartella personale). In alternativa, è possibile immettere un percorso completo (ad esempio, C:\Programmi\Cartella personale), se si conosce l'esistenza di quel percorso sul computer di destinazione.
  • Se si sta modificando un'installazione che comprende componenti a 32 e a 64 bit, il percorso specificato per Cartella d'installazione predefinita viene utilizzato solo per i componenti a 32 bit. Per specificare un percorso per i componenti a 64 bit, utilizzare Modificare le proprietà di installazione. Aggiungere una proprietà chiamata INSTALLDIR64 e impostare il valore del percorso desiderato per la cartella di installazione. È possibile utilizzare lo stesso percorso di Cartella d'installazione predefinita o un percorso diverso.

 

Nome dell'organizzazione

Specifica il valore standard di MSI, COMPANYNAME.