Modificare le proprietà di installazione

Per accedere a queste impostazioni, selezionare l'opzione Crea un nuovo file di personalizzazione dell'installazione nello Strumento di personalizzazione di Attachmate.

Imposta le proprietà da applicare durante l'installazione

Definisce le proprietà pubbliche di Windows Installer.

Aggiungi

Apre la finestra di dialogo Aggiungi/Modifica il valore di una proprietà in cui è possibile definire o ridefinire le proprietà pubbliche. È possibile modificare le proprietà nel database dell'installazione oppure creare proprietà personalizzate.

Attenzione: non sovrascrivere le proprietà esistenti se non è completamente chiaro in che modo le modifiche influiranno sull'installazione. Impostando le proprietà su valori non corretti si può danneggiare l'installazione.

Modifica

Apre la finestra di dialogo Aggiungi/Modifica il valore di una proprietà in cui è possibile modificare i valori della proprietà selezionata. (Questa opzione è attiva soltanto quando nella tabella è stata selezionata una proprietà).

Rimuovi

Rimuove una proprietà selezionata dalla tabella. (Questa opzione è attiva soltanto quando nella tabella è stata selezionata una proprietà).

Nota: Se si sta configurando un pacchetto complementare, i valori di COMPANYNAME e Manufacturer vengono impostati automaticamente con il valore specificato per Nome dell'organizzazione: nel riquadro Specificare informazioni sul pacchetto.

Argomenti correlati

Modifica delle proprietà di installazione