|
Inoltro porta locale
|
Porta su una workstation locale di Windows. Le connessioni multi-hop vengono inoltrate dalla porta specificata, se disponibile. Se la porta è utilizzata, il numero della porta viene incrementato fino a quando non viene rilevata una porta disponibile.
|
|
Nome host
|
Identifica il computer host tramite cui verranno inviati i dati.
|
|
Configura
|
Apre la finestra di dialogo Impostazioni Reflection Secure Shell, che consente di configurare le impostazioni non predefinite per questo tunnel. Nota: Un metodo alternativo per configurare impostazioni non predefinite consiste nello specificare uno Schema config. SSH per questa connessione.
|
|
Porta
|
Specifica una porta sull'host remoto a cui verranno inviati i dati Il valore predefinito è 22, corrispondente alla porta utilizzata dalla maggior parte dei server SSH.
|
|
Nome utente
|
(Opzionale) Specificare un nome se l'host richiede un nome utente diverso da quello specificato per la connessione originale.
|
|
Schema config. SSH
|
(Opzionale) Specifica uno schema di configurazione SSH da utilizzare per questa connessione. (Reflection utilizza il nome dell'host come impostazione predefinita.)
|