Scheda Attributi (finestra di dialogo Opzioni)

Percorso

Utilizzare questa scheda per configurare gli attributi predefiniti per il trasferimento di file.

Imposta attributi predefiniti per caricamento

Impostare i permessi predefiniti per i file copiati sul server. Quando è selezionata l'opzione Imposta attributi predefiniti per caricamento, è possibile specificare i permessi nella casella Modalità permesso o utilizzando le caselle di controllo Proprietario, Gruppo e Pubblico.

Per specificare impostazioni non predefinite durante un trasferimento di file, configurare Proprietà sito > Trasferimento > Mostra opzioni caricamento prima del trasferimento. Quando è attiva questa impostazione, la finestra di dialogo Opzioni caricamento file viene visualizzata prima del trasferimento dei file sul server.

Nota: Quando è selezionata l'opzione Imposta attributi predefiniti per caricamento, il client invia un comando chmod al server per impostare i permessi specificati. Se il server non supporta questo comando, viene visualizzato un messaggio di errore del server che informa che il comando chmod non è riconosciuto.

 

Imposta attributi predefiniti per download

Impostare gli attributi predefiniti per i file copiati sul client. Quando è selezionata l'opzione Imposta attributi predefiniti per download, è possibile specificare gli attributi utilizzando le caselle di controllo Sola lettura e/o Nascosto.

Per specificare impostazioni non predefinite durante un trasferimento di file, configurare Proprietà sito > Trasferimento > Mostra opzioni download prima del trasferimento. Quando è attiva questa impostazione, la finestra di dialogo Opzioni download file viene visualizzata prima del trasferimento dei file sul server.

 

 

Argomenti correlati

File di impostazioni del Client FTP

Utilizzo dei file di impostazioni del Client FTP

Trasferimento di file tra due siti remoti