Modifica delle proprietà di installazione

È possibile modificare proprietà di impostazione esistenti di Reflection oppure aggiungere proprietà personalizzate all'installazione. Un esempio di una proprietà del programma di installazione è costituito da ARPHELPLINK, che imposta l'URL utilizzato dal collegamento di supporto in Programmi e funzionalità (o nell'elenco Installazione applicazioni in Windows XP).

Attenzione: Non sovrascrivere le proprietà esistenti se non è completamente chiaro in che modo le modifiche influiranno sull'installazione. Impostando le proprietà su valori non corretti si può danneggiare l'installazione.

Non modificare le proprietà pubbliche (quelle con i nomi in caratteri MAIUSCOLI) specifiche dei programmi di installazione di Attachmate. La modifica di queste proprietà può influire sull'installazione o su futuri aggiornamenti dei programmi di installazione specifici. Modificare o aggiungere solo proprietà "Pubbliche" descritte nella documentazione di Windows Installer.

Per modificare le proprietà di installazione

  1. Su una workstation su cui è installato Reflection, aprire Strumento di personalizzazione di Attachmate da un collegamento sul desktop oppure da una riga di comando come segue:

    percorso_setup\setup.exe /admin

     

  2. Nella finestra di dialogo Seleziona personalizzazione, selezionare l'opzione che meglio descrive l'attività in esecuzione.
  3. Dal riquadro di spostamento dello Strumento di personalizzazione selezionare Modificare le proprietà di installazione.
  4. Per aggiungere una proprietà, fare clic su Aggiungi. Nella finestra di dialogo Aggiungi/Modifica il valore di una proprietà, nella casella Nome, immettere il nome della proprietà. Nella casella Valore, immettere l'attributo della proprietà.

    Nota: Alcune applicazioni di Reflection supportano una proprietà di impostazione chiamata WRQ_USERDIR. Questa proprietà ha effetto solo sulle applicazioni la cui directory predefinita dei dati dell'utente è %cartellapersonale%\Attachmate\Reflection. Se l'applicazione che si sta installando non include un'opzione nella scheda Percorso file dell'installazione che consente di modificare la directory dei dati dell'utente, è possibile utilizzare questa proprietà per specificare una directory diversa.

  5. Nel menu File, selezionare Salva con nome.

Argomenti correlati

Creazione e modifica di trasformazioni