Personalizzazione dell'installazione

Personalizzare Reflection per specificare le preferenze in termini di installazione, aspetto e comportamento sul computer dell'utente finale.

  • Creazione e modifica di trasformazioni
    Le trasformazioni consentono di personalizzare l'installazione modificando il database primario dell'installazione. Con le trasformazioni è possibile cambiare il percorso di installazione, modificare o eliminare collegamenti, concatenare le installazioni, modificare le proprietà di Windows ed eseguire altre modifiche.
  • Creazione di un pacchetto di installazione complementare
    La creazione di installazioni complementari consente di installare file che configurano Reflection o qualsiasi altro file che può servire all'organizzazione cui appartiene l'utente. Se si desidera installare questi file con Reflection, è possibile aggiungere uno o più pacchetti complementari all'installazione iniziale. È anche possibile creare e distribuire pacchetti di installazione complementari indipendentemente, in qualsiasi momento successivo all'installazione iniziale.

Poiché le trasformazioni e i pacchetti di installazione complementari aderiscono agli standard MSI, questi file possono essere utilizzati insieme a Active Directory, SMS o qualsiasi altro strumento di distribuzione compatibile con Microsoft Installer.

In questa sezione

Strumento di personalizzazione

Creazione e modifica di trasformazioni

Creazione di un pacchetto di installazione complementare

Informazioni di riferimento per il Strumento di personalizzazione