Mostra Sommario / Indice / Ricerca

Scheda AS/400 (finestra di dialogo Impostazioni di trasferimento)

Percorso

Le opzioni disponibili sono:

 

Trasporto

TCP/IP è l'unico tipo di trasferimento supportato.

 

TP host

Selezionare il programma di elaborazione delle transazioni di trasferimento dati con AS/400. EHNTFW viene consigliato per la maggior parte dei trasferimenti. LIPI supporta istruzioni SQL più complesse.

 

Set di caratteri nazionale

Selezionare quale set di caratteri verrà utilizzato per le conversioni dei caratteri durante i trasferimenti di dati con i sistemi AS/400.

 

Caratteri PC

Selezionare un set di caratteri. Questa opzione è importante per i dati che contengono i caratteri con valori decimali superiori al 127. (I seti di caratteri ANSI e ASCII hanno gli stessi valori per i caratteri con valori decimali da 32 – 126.)

 

Nome sistema

Digitare il nome dell'host da utilizzare per i trasferimenti di dati con i sistemi AS/400. Se si è connessi a un host, questo valore identifica quell'host e non può essere modificato. Per trasferire file da e verso un host diverso, utilizzare una sessione non connessa.

 

Nome utente

Digitare il nome utente per la schermata di accesso ad AS/400 se non si desidera visualizzare la richiesta di inserirlo prima di eseguire un trasferimento di dati.

 

Password

Digitare la password per la schermata di accesso ad AS/400 se non si desidera visualizzare la richiesta di inserirla prima di eseguire un trasferimento di dati.

 

Avanzate

Configurare le opzioni avanzate TCP/IP.

 

Campi

Impostare le opzioni di formato per i campi del database che si ricevono dall'host.

 

Protezione

Consente di proteggere i dati comunicati con SOCKS o SSL/TLS.

Timeout (in secondi)

 

Avvio

Impostare per quanto tempo Reflection dovrà attendere la risposta dell'host quando tenta di stabilire una connessione. Selezionare un valore compreso tra 1 e 9999.

 

Risposta

Impostare per quanto tempo Reflection dovrà attendere la risposta dell'host. Selezionare un valore compreso tra 1 e 9999.

Argomenti correlati

AS/400: trasferimento

Finestra di dialogo Opzioni dei campi del database