Mostra Sommario / Indice / Ricerca

Stampa da sessioni VT

Reflection 2011 consente di utilizzare tutte le funzionalità di stampa della stampante di Windows, come le normali applicazioni di Windows. Nelle sessioni VT, è possibile stampare le informazioni visualizzate, la memoria schermo o semplicemente il testo selezionato. Inoltre, Reflection dispone di una funzione di emulazione del terminale denominata registrazione, analoga alla stampa.

Differenza tra stampa e registrazione

È importante comprendere la differenza tra output di stampa e output di registrazione. Quando è attivata la registrazione, le righe vengono bufferizzate non appena appaiono sullo schermo. Questa operazione continua fino alla disattivazione della registrazione, dopo la quale l'output viene materialmente stampato. Questo tipo di "stampa" è analogo alla stampa da host terminale, nella quale in genere l'host controlla la stampa ignorando Reflection.

Il driver di stampa di Windows continua a essere utilizzato fino a quando non viene selezionata l'opzione Ignora driver di stampa di Windows nella finestra di dialogo Imposta stampante.

In questa sezione

Stampa da una sessione VT

Stampa di processi di stampa batch

Disattivazione della conversione dei caratteri

Dati di registrazione

Configurazione delle opzioni di stampa