Mostra Sommario / Indice / Ricerca

Stampa di processi di stampa batch

È possibile configurare Reflection in modo da accumulare l'output proveniente da una serie di eventi di stampa prima di procedere alla stampa. Questa funzione può rivelarsi utile, ad esempio, se si è connessi a una stampante di rete temporaneamente inattiva; in tal caso, è possibile raccogliere tutto l'output di stampa e stamparlo in un'unica operazione appena la stampante diventa disponibile.

Per stampare un batch di processi di stampa

  1. Sulla Barra di accesso rapido, fare clic su Print, quindi nella finestra di dialogo Stampa, fare clic su Imposta.
  2. Nella casella Più schermate per pagina, selezionare Chiudi stampante manualmente.

    Quando si stampa con questa opzione selezionata, viene effettuato lo spooling della stampa fino a quando non si fa clic su Chiudi stampante nella barra di stato.

  3. Deselezionare la casella Avanzamento pagina automatico.

    Questa impostazione impedisce a Reflection di espellere la pagina dopo ciascun evento di stampa. Pertanto, se la stampa è diretta a una stampante, ne consegue un risparmio di carta; se la stampa è diretta a un file, viene impedito l'inserimento di una interruzione di pagina nel file di output.

    La deselezione di questa impostazione può inoltre rivelarsi utile se il programma host invia una serie di sequenze di escape di apertura stampante e chiusura stampante.

Argomenti correlati

Stampa da una sessione VT

Finestra di dialogo Imposta stampante