Mostra Sommario / Indice / Ricerca
Scheda Valori predefiniti area di autenticazione (finestra di dialogo delle proprietà dell'area di autenticazione)

Percorso

In questa scheda è possibile configurare i valori predefiniti dell'area di autenticazione selezionata. Queste impostazioni vengono utilizzate nella creazione di nuovi profili dei nomi principali e nell'autenticazione. È tuttavia possibile modificare le impostazioni quando viene eseguita l'autenticazione per ottenere un nuovo ticket di concessione ticket (TGT).

Le opzioni disponibili sono:

 

Durata ticket

Impostare la durata predefinita del ticket in ore, minuti e secondi. La durata è il periodo di validità di un ticket di concessione ticket. Il centro distribuzione chiave (KDC) determina la durata di un ticket di Kerberos e consente di ignorare le richieste non comprese nell'intervallo consentito.

 

Ora di rinnovo ticket

Impostare una durata predefinita del ticket in giorni, ore e minuti. Quando non viene specificato alcun intervallo di tempo, il ticket non è rinnovabile.

 

Pre-autenticazione

Specificare se eseguire una pre-autenticazione con data e ora crittografate.

 

Ticket inoltrabile

Selezionare questa opzione per inoltrare i TGT dell'utente (e i TGT di tutti i profili dei nomi principali di quest'area di autenticazione) a un altro host e ottenere ticket di servizi a nome dell'utente.

 

Indirizzo ticket

Specificare l'indirizzo IP o un nome dell'host di rete utilizzato nel TGT. È possibile immettere fino a quattro indirizzi IP separati da virgole. Come impostazione predefinita, Reflection utilizza l'indirizzo IP attuale del computer. Se si esegue la connessione tramite un firewall o un ambiente NAT (Network Address Translation), può essere necessario specificare il proprio firewall o l'indirizzo IP NAT.

Deselezionare questa casella per ottenere un ticket privo di indirizzi IP.

 

Ripristina

Fare clic su questa opzione per reimpostare l'indirizzo IP utilizzato nel TGT sull'indirizzo IP del computer.