Mostra Sommario / Indice / Ricerca

Finestra di dialogo Aggiungi/Modifica il valore di una proprietà

Percorso

Impostare i nomi e i valori delle proprietà per creare nuove proprietà o per modificare proprietà nel database del programma di installazione. Ad esempio, è possibile impostare una proprietà che disabilita il pulsante Rimuovi nel pannello Installazione applicazioni di Windows.

 

Nome

Selezionare o immettere il nome della proprietà. È possibile modificare le proprietà nel database dell'installazione oppure creare proprietà personalizzate.

Nota: Alcune applicazioni di Reflection supportano una proprietà di impostazione chiamata WRQ_USERDIR. Questa proprietà ha effetto solo sulle applicazioni la cui directory predefinita dei dati dell'utente è %cartellapersonale%\Attachmate\Reflection. Se l'applicazione che si sta installando non include un'opzione nella scheda Percorso file dell'installazione che consente di modificare la directory dei dati dell'utente, è possibile utilizzare questa proprietà per specificare una directory diversa.

 

Valore

Impostare il valore della proprietà (se si seleziona un nome dall'elenco Nome, nel campo Valore vengono visualizzate le linee guida per il valore.)