Mostra Sommario / Indice / Ricerca
Specificare la cartella d'installazione predefinita sul computer dell'utente

Percorso

Specificare la cartella di installazione e il valore per la proprietà standard di MSI, COMPANYNAME.

Questa impostazione

Esegue questa azione

Cartella d'installazione predefinita

Specifica dove installare i file del prodotto. (Le modifiche al percorso di installazione vengono disattivate se l'installazione primaria del prodotto non supporta variazioni del percorso di installazione).

Note:

  • Le voci dell'elenco relative a cartelle (ad esempio [ProgramMenuFolder]) sono parole chiave predefinite delle cartelle. È possibile creare directory personalizzate aggiungendo nuovi nomi di cartella con la sintassi delle directory (ad esempio [ProgramFilesFolder]\Cartella personale). In alternativa, è possibile immettere un percorso completo (ad esempio, C:\Programmi\Cartella personale), se si conosce l'esistenza di quel percorso sul computer di destinazione.
  • Se si sta modificando un'installazione che comprende componenti a 32 e a 64 bit, il percorso specificato per Cartella d'installazione predefinita viene utilizzato solo per i componenti a 32 bit. Per specificare un percorso per i componenti a 64 bit, utilizzare Modificare le proprietà di installazione. Aggiungere una proprietà chiamata INSTALLDIR64 e impostare il valore del percorso desiderato per la cartella di installazione. È possibile utilizzare lo stesso percorso di Cartella d'installazione predefinita o un percorso diverso.

 

Nome dell'organizzazione

Specifica il valore standard di MSI, COMPANYNAME.