Mostra Sommario / Indice / Ricerca
Accettazione dell'accordo di licenza e definizione delle opzioni di misurazione della sessione per l'installazione

Percorso

 

Selezionare la casella di controllo per accettare i termini dell'Accordo di licenza a nome degli utenti

Per configurare una trasformazione è necessario accettare la licenza del prodotto a nome dei propri utenti.

Contratto multilicenza (VPA)

Alcuni prodotti richiedono il numero del contratto multilicenza (VPA).

Nota: I numeri VPA, assegnati da Attachmate, consentono all'utente di ottenere una risposta rapida alle richieste di assistenza.

Misurazione delle sessioni

Consente la misurazione al momento dell'installazione e imposta l'URL dell'host per il software di misurazione. È uno strumento tramite il quale l'amministratore può controllare l'utilizzo del software e garantire il rispetto degli accordi di licenza.

Per utilizzare la funzionalità di misurazione, è necessario disporre di un server di misurazione, incluso in molti prodotti di Attachmate. Quando il pacchetto personalizzato viene installato sulla workstation, le informazioni relative alla misurazione vengono collocate nei registri della workstation, che viene configurata per inviare rapporti al server di misurazione.

Nota: Le opzioni di misurazione possono essere configurate anche con Criteri di gruppo Installazione software. Le impostazioni definite tramite Criteri di gruppo Installazione software hanno precedenza sulle impostazioni installate.

 

URL di misurazione

Specifica l'URL del server di misurazione.

 

Richiedi misurazione

Richiede la connessione di Reflection al server di misurazione prima di entrare in esecuzione. Se non è possibile stabilire una connessione, non entra in esecuzione. Se l'opzione è deselezionata e Reflection viene avviato quando il server non è disponibile, Reflection viene eseguito ma la sessione non viene misurata e non viene garantito il rispetto del numero massimo di licenze.