Mostra Sommario / Indice / Ricerca
Specificare i file da aggiungere al computer dell'utente durante l'installazione

Percorso

Specifica i file da installare, il loro percorso e l'eventuale associazione di collegamenti ai file. È possibile selezionare più file di qualsiasi tipo.

 

Aggiungi file a

Specificare un percorso per i file installati. È possibile immettere un percorso specifico o utilizzare i percorsi predefiniti delle cartelle di Windows indicati fra parentesi nell'elenco a discesa (o una combinazione dei due). Ad esempio, i percorsi illustrati qui sono i percorsi predefiniti per alcune posizioni:

[AppDataFolder]:

(Vista e Windows 7) Utenti\ID_utente\Dati applicazioni\Roaming\

(XP) Documents and Settings\ID_utente\Dati applicazioni\

[PersonalFolder]:

Documenti

[CommonAppDataFolder]:

C:\ProgramData

Includi collegamento

Determina la creazione di un collegamento per il file selezionato nella tabella.

Aggiungi

Apre la finestra di dialogo Aggiungi file al pacchetto nella quale è possibile individuare i file da aggiungere.

Nota: Le voci dell'elenco relative a cartelle (ad esempio [ProgramMenuFolder]) sono parole chiave predefinite delle cartelle. È possibile creare directory personalizzate aggiungendo nuovi nomi di cartella con la sintassi delle directory (ad esempio [ProgramFilesFolder]\Cartella personale). In alternativa, è possibile immettere un percorso completo (ad esempio, C:\Programmi\Cartella personale), se si conosce l'esistenza di quel percorso sul computer di destinazione.

 

Aggiorna

Imposta la selezione del percorso di installazione o la possibilità di aggiungere o rimuovere un collegamento. (In questo modo è possibile modificare le selezioni dopo aver aggiunto il file alla tabella.)

 

Rimuovi

Rimuove il file selezionato nella tabella.

Nota: I file aggiunti come parte di un'installazione complementare sovrascrivono qualsiasi altro file esistenti con lo stesso nome trovato nei percorsi specifici del computer di destinazione.

Argomenti correlati

Aggiunta di un'installazione complementare alla propria installazione