Mostra Sommario / Indice / Ricerca
Impostazione delle dimensioni massime dei pacchetti UDP

Reflection supporta sia i protocolli TCP che i protocolli UDP per le comunicazioni con il KDC. Come impostazione predefinita, Reflection tenta di comunicare mediante UDP. Tuttavia, se le dimensioni dei pacchetti superano il valore specificato per Dimensioni massime pacchetti UDP, Reflection passa a TCP (il quale può richiedere più tempo per avviare una connessione).

Se si verificano problemi di autenticazione di un KDC di Windows e si appartiene a un numero elevato di gruppi o se è stato selezionato Utilizza credenziali di accesso a Windows, può essere utile provare a ridurre il valore di Dimensioni massime pacchetti UDP. In alternativa, provare ad aumentare l'impostazione di Dimensioni massime pacchetti UDP.

Per modificare le dimensioni massime dei pacchetti UDP

  1. Avviare Gestione Kerberos.
  2. Dal menu Configurazione, scegliere Configura aree di autenticazione.
  3. Nella scheda Configurazione selezionare un'area di autenticazione da Elenco aree di autenticazione, quindi fare clic su Proprietà.
  4. Nella scheda KDC specificare un valore per Dimensioni massime pacchetti UDP. Per utilizzare soltanto le comunicazioni TCP, impostare questo valore su 0.

Argomenti correlati

KDC irraggiungibile

Impossibile eseguire la pre-autenticazione