Mostra Sommario / Indice / Ricerca

Agente di gestione chiavi di Reflection

L'agente di gestione chiavi di Reflection è uno strumento per la creazione e la gestione di chiavi utente Secure Shell. L'agente di gestione chiavi svolge le seguenti funzioni:

  • Archivia le chiavi in maniera protetta in forma crittografata.
  • Consente di accedere a tutte le chiavi e i certificati archiviati con un'unica passphrase. Poiché le chiavi sono decrittografate e archiviate in memoria, è richiesta soltanto la passphrase iniziale. L'agente gestisce la successiva procedura di autenticazione utilizzando le chiavi e i certificati archiviati.
  • Supporta l'inoltro dell'agente ad altri server Secure Shell. In tal modo, l'autenticazione della chiave pubblica può essere utilizzata per ulteriori connessioni Secure Shell senza il trasporto della chiave privata.
  • Fornisce strumenti per la gestione delle chiavi e dei certificati, la quale comporta le seguenti operazioni: creazione di nuove chiavi, importazione di chiavi esistenti, importazione di certificati dagli archivi certificati di Windows e Reflection, eliminazione di chiavi e caricamento del file con la chiave pubblica su un server specificato nel formato appropriato.
  • Crea un file di registro da utilizzare nella risoluzione dei problemi.

In this Section

Avvio dell'agente di gestione chiavi

Configurazione di Reflection per l'autenticazione mediante l'agente di gestione chiavi

Gestione di chiavi e certificati

Utilizzo dell'agente di gestione chiavi