Finestra di dialogo Aggiungi tipo di crittografia
Percorso
- Dal menu Configurazione, scegliere Configura aree di autenticazione.
- Nella scheda Configurazione selezionare un'area di autenticazione da Elenco aree di autenticazione, quindi fare clic su Proprietà.
- Fare clic sulla scheda Crittografia.
- Fare clic sul pulsante Configura tipi di crittografia.
- Fare clic sul pulsante Aggiungi.
Nota: Se il comando Configura aree di autenticazione non è disponibile (in grigio), significa che l'amministratore di sistema ha disattivato questa funzionalità. Per informazioni sull'aggiunta o sulla modifica delle aree di autenticazione utilizzabili, contattare l'amministratore di sistema.
In questa finestra di dialogo è possibile specificare i tipi di crittografia per il KDC e il server (l'host) di applicazioni. Il KDC sceglie il tipo di crittografia più compatibile tra quelli utilizzati dal client e quelli disponibili sul server. Per un elenco dei tipi di crittografia supportati, consultare la documentazione del server.
|
Tipo di crittografia
|
Visualizza un elenco di tipi di crittografia dei ticket. Dall'elenco a discesa, scegliere il tipo da aggiungere all'elenco di tipi di crittografia preferiti.
|
|