Installazione di Reflection su una workstation
Nota: per installare Reflection è necessario accedere con privilegi di amministratore. Se l'utente non dispone dei diritti di accesso necessari, può chiedere all'amministratore di sistema di elevarli.
Per l'installazione su una workstation
- Avviare il Programma di installazione Attachmate.
Se si esegue l'installazione da
|
Azione
|
Un sito di download
|
Fare clic sul collegamento ed eseguire il programma di download. Selezionare un percorso per i file di installazione, quindi fare clic su Avanti. Il file verranno estratti nel percorso specificato e verrà avviato il Programma di installazione Attachmate.
|
Un'immagine dell'installazione amministrativa
|
Dal punto di distribuzione amministrativa, fare doppio clic sul file Setup.exe.
|
- Nel Programma di installazione Attachmate, fare clic su Continua, quindi accettare la licenza.
- (Opzionale) Per personalizzare l'installazione, fare clic sulla scheda Informazioni utente e immettere il nome, l'organizzazione e il numero del contratto multilicenza (VPA), se disponibile.
Nota: I numeri VPA sono utilizzati dal supporto clienti per erogare un servizio più celere.
- (Opzionale) Per modificare la cartella di installazione predefinita, fare clic sulla scheda Percorso file e individuare la cartella in cui installare Reflection.
- (Opzionale) Per modificare la directory dei dati utente predefinita, fare clic sulla scheda Percorso file e individuare la directory che si desidera utilizzare. (La directory dei dati dell'utente deve trovarsi in un percorso attendibile.)
- (Opzionale) Per selezionare le funzionalità, i componenti o le lingue da installare, fare clic sulla scheda Selezione funzionalità.
- Fare clic su Installa ora.
Nota: Utilizzare la scheda Avanzate del programma di installazione solo se si desidera creare un'installazione amministrativa. Un'installazione amministrativa non installa il prodotto sulla workstation, ma copia i file in un punto di installazione amministrativa. Il percorso di rete può essere utilizzato dagli strumenti di distribuzione per accedere ai pacchetti distribuiti sulle workstation e per crearli. Gli utenti finali possono effettuare installazioni su una workstation eseguendo setup.exe da questo percorso.
|