Mostra Sommario / Indice / Ricerca

Installazione di Reflection su una workstation

Nota: per installare Reflection è necessario accedere con privilegi di amministratore. Se l'utente non dispone dei diritti di accesso necessari, può chiedere all'amministratore di sistema di elevarli.

Per l'installazione su una workstation

  1. Avviare il Programma di installazione Attachmate.

    Se si esegue l'installazione da

    Azione

    Un sito di download

    Fare clic sul collegamento ed eseguire il programma di download. Selezionare un percorso per i file di installazione, quindi fare clic su Avanti. Il file verranno estratti nel percorso specificato e verrà avviato il Programma di installazione Attachmate.

    Un'immagine dell'installazione amministrativa

    Dal punto di distribuzione amministrativa, fare doppio clic sul file Setup.exe.

  2. Nel Programma di installazione Attachmate, fare clic su Continua, quindi accettare la licenza.
  3. (Opzionale) Per personalizzare l'installazione, fare clic sulla scheda Informazioni utente e immettere il nome, l'organizzazione e il numero del contratto multilicenza (VPA), se disponibile.

    Nota: I numeri VPA sono utilizzati dal supporto clienti per erogare un servizio più celere.

  4. (Opzionale) Per modificare la cartella di installazione predefinita, fare clic sulla scheda Percorso file e individuare la cartella in cui installare Reflection.
  5. (Opzionale) Per modificare la directory dei dati utente predefinita, fare clic sulla scheda Percorso file e individuare la directory che si desidera utilizzare. (La directory dei dati dell'utente deve trovarsi in un percorso attendibile.)
  6. (Opzionale) Per selezionare le funzionalità, i componenti o le lingue da installare, fare clic sulla scheda Selezione funzionalità.
  7. Fare clic su Installa ora.

Nota: Utilizzare la scheda Avanzate del programma di installazione solo se si desidera creare un'installazione amministrativa. Un'installazione amministrativa non installa il prodotto sulla workstation, ma copia i file in un punto di installazione amministrativa. Il percorso di rete può essere utilizzato dagli strumenti di distribuzione per accedere ai pacchetti distribuiti sulle workstation e per crearli. Gli utenti finali possono effettuare installazioni su una workstation eseguendo setup.exe da questo percorso.