Specificazione dei dati di registro da aggiungere al computer dell'utente durante l'installazione
Percorso
- Su una workstation su cui è installato Reflection, aprire Strumento di personalizzazione di Attachmate da un collegamento sul desktop oppure da una riga di comando come segue:
percorso_da_configurare\setup.exe /admin
- Nella finestra di dialogo Seleziona personalizzazione, eseguire una delle seguenti operazioni:
- Selezionare Crea un nuovo file di personalizzazione dell'installazione per il seguente prodotto.
oppure
- Selezionare Crea una nuova installazione complementare
oppure
- Selezionare Apri un file di personalizzazione dell'installazione o un'installazione complementare esistente e scegliere un file .MSI nella finestra di dialogo Apri.
- Nel riquadro di spostamento, selezionare Aggiungere i dati di registro.
Specificare chiavi di registro e valori da aggiungere o modificare durante il processo di installazione. Modificando i valori di registro, è possibile modificare il comportamento dell'applicazione (ad esempio, per alcune applicazioni Attachmate, è possibile aggiungere un valore che impedisce il salvataggio delle impostazioni all'uscita).
Note:
- Nel database del registro di Windows è contenuto un insieme di chiavi ordinato gerarchicamente, che determina il funzionamento del computer dell'utente. Le chiavi contengono valori che, sotto forma di dati o di codice binario, sono necessari per eseguire funzioni specifiche.
- Attenzione: Non modificare le chiavi di registro senza conoscere le conseguenze dei cambiamenti che si effettuano. Modifiche non appropriate al registro possono causare gravi problemi sulla workstation dell'utente.
|