Mostra Sommario / Indice / Ricerca

Finestra di dialogo Configura Digitazioni recenti

Per accedere alla finestra di dialogo:

Con la raccolta o il riquadro attività Digitazioni recenti, è possibile visualizzare e selezionare rapidamente da un elenco di voci digitate di recente e inviare la stringa selezionata al documento attivo. Questa operazione elimina la necessità di immettere di nuovo le informazioni manualmente con un risparmio di tempo e una diminuzione degli errori durante l'immissione di comandi o dati di campo digitati di frequente.

Note

  • questa funzione non è disponibile nelle sessioni VT.
  • La digitazione non viene acquisita in campi con testo nascosto come ad esempio le password.

Opzioni

 

Numero di parole da ricordare

Reflection identifica e ricorda le nuove parole digitate quando si esce da un campo premendo il tasto Tab, la Barra spaziatrice o usando un altro metodo specifico del terminale.

 

Lunghezza minima della parola (caratteri)

Questa funzione definisce il numero di caratteri che Reflection considera come una parola. Con l'impostazione predefinita di 3 caratteri, una parola breve come ad esempio "US" digitata in un campo non verrà ricordata né visualizzata nella raccolta e nel riquadro attività Digitazioni recenti.

 

Cancella contenuto dell'elenco Digitazioni recenti alla disconnessione

Quando questa opzione è selezionata, l'elenco Digitazioni recenti viene eliminato in caso di disconnessione della sessione. Quando questa opzione è deselezionata, l'elenco Digitazioni recenti viene eliminato alla chiusura della sessione.

Nota: se l'elenco Digitazioni recenti è stato salvato in un file, il file non viene modificato.

Argomenti correlati

Immissione di dati con Digitazioni recenti

Finestra di dialogo Configura le impostazioni predefinite di Produttività