Mostra Sommario / Indice / Ricerca

Finestra di dialogo Configura le impostazioni predefinite di Produttività

Per accedere alla finestra di dialogo:

Utilizzare questa pagina di impostazioni per attivare o disattivare certe funzionalità di produttività per la sessione attuale.

Nota: le sessioni VT supportano soltanto Integrazione con Strumenti di Office, Blocco appunti e la funzione di acquisizione manuale di Cronologia schermi. Le altre funzioni di produttività non sono disponibili nelle sessioni VT.

Impostazioni predefinite di Produttività

 

Attiva Digitazioni recenti

Selezionare questa opzione per attivare la relativa funzione.

Con la raccolta o il riquadro attività Digitazioni recenti, è possibile visualizzare e selezionare rapidamente da un elenco di voci digitate di recente e inviare la stringa selezionata al documento attivo. Questa operazione elimina la necessità di immettere di nuovo le informazioni manualmente con un risparmio di tempo e una diminuzione degli errori durante l'immissione di comandi o dati di campo digitati di frequente.

 

Attiva Completamento automatico

Selezionare questa opzione per attivare la relativa funzione.

La funzione Completamento automatico ricorda le digitazioni effettuate e offre automaticamente dei suggerimenti per completare i campi poiché apprende i comandi comuni che vengono ripetuti. Come impostazione predefinita, la digitazione viene salvata insieme alla posizione sullo schermo e viene suggerita di nuovo durante la digitazione nella stessa posizione sullo schermo.

 

Attiva Espansione automatica

Selezionare questa opzione per attivare la relativa funzione.

Utilizzare la funzione Espansione automatica per aggiungere sigle o collegamenti per parole, frasi o comandi complessi ripetuti. Il collegamento si espande per completare la parola o la frase quando viene digitato seguito dalla pressione della Barra spaziatrice.

 

Attiva Controllo ortografia

Selezionare questa opzione per attivare la relativa funzione. Deselezionando questa casella di controllo viene disattivata la funzione Controllo ortografia sia automatica che manuale.

Nota: Controllo ortografia non è disponibile per il giapponese.

Argomenti correlati

Immissione di dati con Digitazioni recenti

Immissione di dati con Completamento automatico

Immissione di dati con Espansione automatica

Rilevamento e correzione degli errori ortografici