Mostra Sommario / Indice / Ricerca

Dimensioni buffer di traccia (KB)

Percorso

Questa impostazione specifica se Reflection utilizza un buffer per la scrittura su un file di traccia e, se lo utilizza, indica le dimensioni di tale buffer (in KB). La creazione di un buffer di traccia consente di accelerare la traccia. Tuttavia, in caso di arresto imprevisto di Reflection, è possibile che alcuni dati di traccia non vengano scritti sul file di traccia.

Se questa impostazione è configurata su 0 (valore predefinito), non viene utilizzato alcun buffer durante la procedura di traccia. Reflection apre il file di traccia, aggiunge i dati e chiude il file di traccia per ciascun record di traccia. Se questa impostazione è configurata su un valore maggiore di zero, i dati della traccia vengono prima scritti sul buffer di traccia e quindi copiati sul file di traccia del disco appena il buffer è pieno. Il file di traccia viene chiuso soltanto all'arresto della traccia.

Nota: le dimensioni del buffer vengono calcolate dopo la compressione. Pertanto, se l'impostazione Dimensioni buffer di traccia è configurata su 100 e l'impostazione Tipo di compressione della traccia è configurata sull'uso della compressione Huffman (valore predefinito), devono essere trasmessi circa 200 KB di dati prima che i dati vengano scritti sul file di traccia.