Mostra Sommario / Indice / Ricerca

Creazione di un pacchetto di installazione complementare

Creare un pacchetto di installazione complementare (detto anche "database complementare") per installare qualsiasi file che non sia compreso nell'installazione di Reflection.

Poiché i file complementari vengono installati in modo indipendente da Reflection, è possibile aggiornare il prodotto senza rimuovere questi file di supporto. È inoltre possibile distribuire ulteriori file di supporto senza dover reinstallare il prodotto. Se, ad esempio, unità operative diverse richiedono file di configurazione personalizzati, è possibile creare un pacchetto di installazione complementare per ciascuna di esse.

I pacchetti di installazione complementare supportano:

  • Specificazione di file e directory di installazione.
  • Collegamenti per file selezionati.
  • Aggiunta di impostazioni personalizzate per l'applicazione.
  • Concatenamento con l'installazione primaria (il concatenamento deve essere specificato nel file .mst).
  • Rimozione senza pregiudicare le installazioni primarie. (L'installazione primaria può inoltre essere rimossa senza nessuna conseguenza sui file aggiunti con un pacchetto complementare).

I pacchetti di installazione complementare possono essere installati con qualsiasi metodo che supporti i pacchetti MSI. L'unico elemento dell'interfaccia utente integrata di cui sono dotati i pacchetti è la barra di avanzamento standard.

Nota: i file inclusi nei database complementari comprendono in genere file di impostazioni, file di mappa e di tema personalizzati e file di accesso (creati con il Gestore autorizzazioni).