È possibile che sia stato specificato un filtro con caratteri jolly predefinito per la generazione degli elenchi del contenuto delle directory del server del sito. Il filtro con caratteri jolly limita gli elenchi del contenuto delle directory a un tipo di file specifico. Ad esempio, se il filtro specifica *.txt, negli elenchi del contenuto delle directory vengono riportati soltanto i file corrispondenti al carattere jolly, ossia tutti i file con estensione TXT.
- Il filtro con carattere jolly predefinito per gli elenchi del contenuto delle directory del server è impostato sulla scheda Directory nella finestra di dialogo Proprietà sito.
- Quando è attivo un filtro con caratteri jolly, il filtro viene indicato nella barra del titolo del riquadro Sito FTP (riquadro destro).
- Per ignorare temporaneamente il filtro con caratteri jolly predefinito per gli elenchi del contenuto delle directory del server, utilizzare Visualizza > Filtro. Per visualizzare tutti i file e le cartelle contenute nella directory, digitare * (un asterisco).
|