Extra! Release 9.5 include le seguenti funzionalità:
|
Le seguenti nuove funzionalità sono state introdotte in Extra! 9.4:
Integrazione con Microsoft Office 2013
Le funzionalità di integrazione con Office sono state testate e supportate con Microsoft Office 2013 (32 e 64 bit).
Convalida FIPS 140-2 quando configurato per TLS (Transport Layer Security) 1.2
È stato aggiunto il supporto per TLS 1.2. TLS 1.2 fornisce una sicurezza migliore dei dati in movimento con riservatezza e integrità più sicure utilizzando la modalità AES GCM, hashing SHA256 e protezioni del protocollo aggiuntive. Le connessioni TLS 1.2 protette ora sono convalidate utilizzando FIPS 140-2.
Reflection Secure FTP è ora incluso nell'albero delle funzionalità di Extra 9.4
Il supporto per Reflection Secure FTP è fornito nell'albero delle funzionalità di Extra!. Questa funzionalità è inclusa nell'albero delle funzionalità con l'installazione predefinita.
Gestore certificati Reflection
Il Gestore certificati Reflection ora è incluso in Extra! per gestire i certificati digitali per le sessioni 3270, 5250 e VT-Telnet e per configurare gli aspetti del supporto di Reflection PKI. È possibile utilizzare l'archivio di certificati di Reflection per l'autenticazione durante le sessioni Secure Shell e/o SSL/TLS. Extra! può eseguire l'autenticazione utilizzando certificati digitali presenti nell'archivio certificati di Windows o nell'archivio certificati di Reflection (o in entrambi).
L'elenco completo di migliorie e correzioni apportate al prodotto è disponibile nelle Note sulla versione di Extra! 9.4.