È possibile utilizzare le opzioni della riga di comando per installare Extra! dai file eDelivery locali, dal DVD del prodotto o da un percorso di rete specificato dall'amministratore di sistema. L'amministratore di sistema può includere le opzioni della riga di comando in un file batch per preimpostare i parametri di installazione e limitare l'interazione dell'utente durante l'installazione di Extra! oppure per rendere l'installazione automatica eliminando completamente le finestra di dialogo per l'installazione.
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo delle opzioni della riga di comando di Microsoft Windows Installer per la personalizzazione delle installazioni, visitare il sito Web Microsoft.
Per installare Extra! dalla riga di comando:
Inserire il DVD del prodotto oppure individuare i file appropriati in locale o sulla rete come indicato dall'amministratore di sistema.
Dalla riga di comando (o dalla casella
> o > ), digitare il comando seguente:msiexec /i percorso\nomefile
dove percorso è il percorso completo in cui si trova il file MSI appropriato e nome file è uno dei seguenti file MSI:
Il file MSI |
Installa |
---|---|
ATMEE9 x .MSI |
Extra! |
L'installazione può essere ulteriormente personalizzata con opzioni della riga di comando e proprietà MSI aggiuntive. Ad esempio, per eseguire un'installazione invisibile all'utente, è possibile immettere il seguente comando:
msiexec /i percorso\nomefile /qn
dove percorso è il percorso completo in cui si trova il file MSI appropriato e nome file è il file MSI per il componente da installare.
Le licenze del software non vengono visualizzate durante l'installazione invisibile all'utente. Prima di rendere Extra! disponibile tramite un'installazione invisibile agli utenti, è necessario leggere e accettare il relativo accordo di licenza del software.