Impostazione di un'installazione annunciata

Utilizzare questa procedura per annunciare EXTRA! a tutti gli utenti del computer. Quando si annuncia EXTRA! agli utenti, nel menu Start vengono visualizzati i collegamenti ma EXTRA! non viene effettivamente installato fino a quando l'utente non fa clic sul collegamento. Dopo che l'applicazione è stata installata viene avviata automaticamente. Si tratta di un'operazione simile all'assegnazione di un'applicazione con la funzione Criteri di gruppo Microsoft.

Per annunciare EXTRA! gli utenti

  1. Inserire il DVD del prodotto o avere a disposizione i file eDelivery.
  2. Dalla riga di comando (o dalla casella Avvio > Esegui o Avvio > Cerca), digitare il comando seguente:

    msiexec /jm percorso\ATMEE9x.MSI /t file di trasformazione

    dove percorso è il percorso completo sul DVD del prodotto o sull'immagine eDelivery (inclusa la lettera che identifica l'unità); la x in ATMEE9x.MSI è la versione del software e file di trasformazione è un nome file presente nella tabella seguente.

    Per visualizzare le richieste dell'installazione in

    Utilizzare questo file di trasformazione

    Inglese

    1033.mst

    Francese

    1036.mst

    Tedesco

    1031.mst

    Italiano

    1040.mst

    Portoghese

    1046.mst

    Spagnolo

    1034.mst

    Se non si specifica un file di trasformazione, le finestre di dialogo dell'installazione vengono visualizzate in inglese.

    Per installare solo alcune delle lingue disponibili, è possibile modificare il file MSI. Per un elenco delle lingue, vedere l'argomento Opzioni della riga di comando per installare EXTRA!.