Scheda PKCS#11 (Gestore certificati Reflection)

Percorso

Utilizzare la scheda PKCS#11 per configurare l'autenticazione utilizzando dispositivi hardware quali smart card o token USB. Il dispositivo hardware selezionato deve essere conforme alle specifiche PKCS#11.

In questa scheda vengono visualizzati tutti i dispositivi attualmente disponibili e i certificati o le chiavi pubbliche che si trovano su tali dispositivi. Quando l'utilizzo di un dispositivo viene abilitato utilizzando la casella di controllo fornita, Reflection utilizza automaticamente i certificati o le chiavi sul dispositivo per l'autenticazione dell'utente.

È necessario installare il software fornito dal provider di token prima di configurare Reflection per l'autenticazione utilizzando un token hardware. Per configurare l'autenticazione utilizzando un token, è necessario conoscere il nome e la posizione del file di libreria (*.dll) utilizzato dal provider specifico per fornire l'accesso al dispositivo hardware.

Le opzioni disponibili sono:

 

Elenco Provider

Visualizza i dispositivi attualmente disponibili. Deselezionare le caselle di controllo per disabilitare l'autenticazione con una periferica contenuta nell'elenco.

 

 

Contenuto periferica

Visualizza chiavi e certificati disponibili sulla periferica selezionata.

 

 

Visualizza certificato

Visualizza il certificato selezionato.

 

 

Disconnetti automaticamente quando il token viene rimosso

 

Quando selezionata, la connessione è attiva solo quando è presente il token.

 

 

Secondi di attesa prima della disconnessione

Specifica il numero di secondi di attesa prima di eseguire la disconnessione dopo che un token è stato rimosso.

Argomenti correlati

Finestra di dialogo PKCS#11 Provider