Mostra Sommario / Indice / Ricerca

Installazione e requisiti di sistema

Questa sezione contiene tutte le informazioni necessarie per installare una soluzione EXTRA! completa.

EXTRA! X-treme può essere installato in sei lingue su computer Windows tramite DVD o dalla rete e l'installazione può essere personalizzata da un amministratore di sistema per rispondere alle esigenze aziendali. Ad esempio un amministratore di sistema può aggiungere file quali configurazioni di sessioni o layout, modificare i valori predefiniti per le opzioni di installazione, modificare o aggiungere voci al registro e così via.

Per pianificare l'installazione è necessario sapere quali componenti installare su quali server o client e sapere come gestire problematiche quali il bilanciamento del carico. Prima di installare i componenti, esaminare i termini dell'accordo di licenza. Per installare determinati componenti su computer separati potrebbe essere necessario acquistare licenze aggiuntive.

Nota: L'opzione La caratteristica specificata verrà installata quando richiesto non è supportata per le installazioni personalizzate di EXTRA! X-treme.

Per assicurare un processo di installazione agevole e ottimizzare le prestazioni dei componenti di EXTRA!, vedere gli argomenti seguenti:

Aggiornamento. Informazioni per gli utenti di prodotti Attachmate precedenti (o prodotti di terze parti correlati).

Requisiti di sistema. Prima di installare qualsiasi componente EXTRA!, verificare i requisiti del sistema operativo, i requisiti di memoria e di spazio su disco e altri prerequisiti relativi a ogni componente che si intende installare.