Guida introduttiva EXTRA! X-treme

Installazione Torna alla pagina iniziale

Nozioni fondamentali su Attachmate EXTRA! X-treme

Utilizzando EXTRA! gli utenti sono in grado di eseguire applicazioni host, trasferire file e integrare i dati in altre applicazioni Windows. Gli strumenti di spostamento, script e programmazione dell'applicazione facilitano l'interazione con le applicazioni host, semplificano pertanto le attività che devono essere eseguite dagli utenti.

EXTRA!

EXTRA! è un'applicazione desktop di Windows che fornisce accesso a più tipi di host sulla rete aziendale, IBM Mainframe, IBM AS/400, VAX/VMS, UNIX o sistemi asincroni, tramite la maggior parte delle connessioni dirette, remote o LAN. Dall'ambiente basato sul mouse del PC è possibile eseguire applicazioni host, trasferire file e integrare i dati in altri programmi di Windows. Per semplificare l'interazione con le risorse host, utilizzare gli strumenti grafici, di spostamento e macro di EXTRA!.

Ulteriori informazioni

  • Novità in EXTRA! delinea le funzioni aggiunte dall'ultima versione.

  • Per consultare avvisi importanti, limitazioni conosciute e/o le informazioni più recenti che integrano la documentazione dei componenti forniti con questa versione di EXTRA!, fare riferimento alle Note sulla versione EXTRA! X-treme.

  Attachmate