Attachmate EXTRA! X-treme Connections Pack
Versione 8


Note sulla versione
Luglio 2004

Introduzione

Questo file contiene informazioni aggiornate sulla nuova versione di Attachmate EXTRA! X-treme Connections Pack. Attachmate EXTRA! X-treme Connections Pack consente di accedere anche ai connettori meno usati come Coax, SDLC e Twinax. Per informazioni più dettagliate sulla versione 8 completa di EXTRA! X-treme, vedere readme_extra.htm.

Per ulteriori informazioni sulla versione 8 di EXTRA! X-treme Connections Pack, visitare il sito Web dell'assistenza tecnica all'indirizzo http://www.supportweb.attachmate.com.

Certificazione per Windows 2000 e Windows XP

EXTRA! X-treme Connections Pack non è stato sottoposto al processo di certificazione per Windows 2000 o Windows XP.

Driver per l'adattatore PCI IRMA Twinax in Windows 98

Nota Il driver per l'adattatore PCI IRMA Twinax attualmente fornito con EXTRA! Enterprise Connections provoca il blocco del computer e la visualizzazione di una schermata blu quando si tenta di stabilire un collegamento in Windows 98. IL DRIVER PER L'ADATTATORE DEVE ESSERE SOSTITUITO CON UNA VERSIONE AGGIORNATA.
Aggiornamento del driver per l'adattatore PCI IRMA Twinax
  1. Eliminare il file che contiene il riferimento al file cem5250.inf precedente nella directory win98\inf o in quella predefinita di Windows.

  2. Eliminare l'adattatore Twinax corrente selezionando Gestione periferiche dal Pannello di controllo.

  3. Scaricare in una directory temporanea il file steps411.exe selezionando il corrispondente collegamento nel sito Web di Perle all'indirizzo:

    http://www.perle.com/support/affinity/affdownloads.html

  4. Decomprimere il file steps411.exe eseguendolo in una directory temporanea, quindi eseguire setup.exe.

  5. Riavviare il sistema.

    Al riavvio, Installazione guidata hardware di Windows 98 rileva automaticamente l'adattatore Twinax e richiede all'utente di specificare il percorso dei driver corretti per l'adattatore.

  6. Accedere alla directory temporanea contenente i nuovi driver (dove è stato decompresso il file steps411.exe).

    Installazione guidata hardware completa l'installazione dei nuovi driver.

  7. Questo file
    Ha questo effetto
    dcfg5250.exe Visualizza i dati di configurazione correnti e fornisce istruzioni per la configurazione degli adattatori.
    pciset.exe Configura l'adattatore PCI.
    pcicfg.exe Visualizza la configurazione dell'adattatore PCI.

Collegamenti disponibili per l'installazione personalizzata

L'installazione personalizzata di EXTRA! X-treme consente di selezionare i collegamenti riportati di seguito. Questi collegamenti non sono supportati dall'assistenza tecnica Attachmate e non vengono inclusi nell'installazione tipica. Per installare uno o più di questi collegamenti, eseguire un'installazione personalizzata e selezionare i collegamenti desiderati dall'elenco corrispondente.

Poiché la richiesta di alcuni connettori proprietari è in calo, Attachmate ha deciso di non supportarli più nelle versioni future di EXTRA!. Per assistenza nella migrazione a soluzioni di accesso all'host più moderne, rivolgersi al rappresentante delle vendite di Attachmate o visitare il sito Web all'indirizzo http://www.attachmate.com.



  Attachmate